giovedì 26 luglio 2012

una valanga di premi! The Sweetest Blogger Of The World!

Buongiorno belle dolcezze! questa mattina entrando sul blog ho trovato un commento dove mi veniva assegnato ancora un altro premio..non sapete che gioia sia per me sapere che vengo apprezzata da molte di voi..mi fa un piacere immenso! il premio in questione è "The sweetest blogger of the world" assegnatomi da   Cuoricino Magico..vi consiglio di andare a vedere il suo blog perchè troverete cose veramente interessanti e utili! 


ora vi dico le regole per questo premio:
-citare chi ha inventato il premio;
-citare chi vi ha premiate e premiare dei blog a vostro piacere;
-descrivere le 3 cose piu' dolci che avete mai fatto nella vostra vita!

Io ho deciso che invece di elencare 3 cose dolci vi dico il mio parere sulla dolcezza..premetto che io non sono una persona sdolcinata e dolcissima..forse per quello non faccio un elenco di cose dolci!sono un pò vergognosa e cerco di nascondermi dietro un'immagine un pò dura e forte..ma alla fine anche io sono nel mio profondo una persona dolce dai! magari alcune cose che per gli altri sono normali per me sono dolcissime in quanto non sono abituata a farle..soprattutto non riesco a definire dolci le cose che faccio io..cioè lascio agli altri giudicare se siano dolci o meno..apparte questo ragionamento abbastanza contorto vi assicuro che non sono un mostro ahahahaah 

Ora passo a premiare altri 10 blog che apprezzo molto :)

spero vi faccia piacere! :) un bacione grande!

16 commenti:

  1. Uh grazie mille per questo bellissimo premio! Lo apprezzo molto! un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Grazie infiniteeeeeee!!!! E complimenti del premio;) sei dolcissima :))) a condividere con me;)
    Sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di nulla :))))) grazie e complimenti anche a te per il tuo blog!g! ti seguoooo! un bacio!

      Elimina
  3. Che bello! :D E' la prima volta che ricevo questo premio!! Grazie mille! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) di niente mi fa piacere che ti piaccia :) un bacio *_* ti seguo!

      Elimina
  4. Mamma mia quanto è carino questo premio! *___* Non lo avevo mai ricevuto prima, grazie mille, mi fa proprio piacere! :D Tra stasera e domani realizzerò un post apposito! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacerissimo che lo apprezzi! :) per me è un piacereeee

      Elimina
  5. sono contenta che il premio inventato da me ti abbia fatto piacere!!! grazie per seguirmi ti seguo anche io;) bacioni!!
    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Grazie mille! Sei stata davvero gentilissima!!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie di cuore tesoro! è un piacere ricevere questo premio da te! un bacio grande =)

    RispondiElimina
  8. ciao cara .. ma che fine hai fatto???'
    non scrivi più????
    bacioni

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse