martedì 3 luglio 2012

TAG : MAKE-UP E SETTE VIZI CAPITALI :)

buongiorno ragazze :) stamattina facendo il mio solito giro tra blog e siti web ho visto un tag carinissimo sul blog http://frivolezzeinrosa.blogspot.it che in pratica consiste nel rispondere a sette domande ognuna inerente a uno dei sette peccati capitali :) e allora cominciamo no?





AVARIZIA! Qual'è il prodotto di make-up meno caro che possiedi? Quale invece quello più caro?


Allora il meno caro appartiene alla linea Essence (strano no? xD) e si tratta di una matita kajal scriventissima gialla trovata in sconto a 0,99 centesimi mentre il più caro è la palette NAKED della Urban Decay acquistata da Sephora a 40 euro circa se non mi ricordo male ma sono tutti spesi bene perchè la NAKED è un must che non si può non avere!


IRA! Quale è stato il prodotto più difficile da reperire?


Il più difficile da reperire è stato il blush in mousse della Essence..ho dovuto girare un milione di Oviesse per trovarlo del colore che volevo! E anche alcuni pennelli sempre della Essence quello per ombretto.. si trova solo quello da eyeliner in gel e da smokey ma quello per l'ombretto neanche l'ombra!


GOLA! Qual'è il prodotto più goloso che possiedi?


il più goloso in assoluto è l'ice cream lip balm al Bubble Gum :) delizioso!!!!


ACCIDIA! Qual'è il prodotto che non usi per pigrizia?


In assoluto il primer viso! Ne ho una decina da quelli verdi che attenuano i rossori del viso a quelli più normali ma non mi va mai di metterli prima del fondotinta!Che pigra!


LUSSURIA! Qual'è la caratteristica fisica che noti prima nell'altro sesso(o nello stesso sesso)?


Allora diciamo che non c'è qualcosa che mi colpisce in particolare..è più una questione di insieme di cose..però se devo pensarci bene una cosa che noto subito sono i capelli e gli occhi sia nelle donne che negli uomini..in particolare negli uomini mi piace la barba (può sembrare assurdo ma è cosi!)


INVIDIA! Qual'è il prodotto che vorresti avere ma che non hai?


Diciamo che ne ho una lista infinita ma in particolare per accontentarmi basterebbe una di quelle valigie professionali contenenti trucchi a volontà e un pò di giorni fa ne ho trovata proprio una sul sito  http://www.nandida.com/ che costa 800 euro (andate a dare un'occhiata perchè hanno tantissimi bei prodotti) e anche la NAKED2!


SUPERBIA! Qual'è il prodtotto con cui ti senti sicura e orgogliosa di te stessa?


In assoluto il mascara! Per me il mascara è fondamentale e sono della convinzione che basti mettere anche un poco di questo prodotto per sentirsi subito più belle e curate :) Il mio preferito fino ad adesso per prezzo e qualità è il maximum definition della Essence (c'è anche un articolo recente sul mio blog) lo trovo fantastico!

3 commenti:

  1. Ihihih! Vedo che abbiamo dato risposte molto simili per quanto riguarda l'avarizia! Grazie per aver risposto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) certi vizi si pagano..e la naked è un must purtroppo! ahahahah :)

      Elimina
  2. Carino questo post...noi abbiamo risposto ad un tag molto simile se ti va di leggerlo questo è il link:
    http://www.onlineonlove.blogspot.it/2012/12/tag-7-peccati-capitali.html


    new followers!

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse