sabato 14 luglio 2012

primer occhi della Essence "I LOVE STAGE" per un ottimo rapporto qualità-prezzo!

buongiorno dolcezze :) questo sabato voglio parlarvi di un prodotto della Essence che mi ha lasciata particolarmente soddisfatta..allora premetto che come primer occhi uso spesso il primer potion della Urban Decay che è ottimo senza alcun dubbio..però volevo comprare qualcosa di economico per vedere se trovavo un prodotto che,pur economico,avesse delle buone qualità e potesse essere un buon sostituto..e tra gli espositori Essence,come sempre,ho scovato un interessantissima alternativa.


 "I Love Stage" : questa base occhi 
si presenta in un tubetto con un applicatore come quello dei lip-gloss da applicare sulla palpebra mobile..io lo prelevo con le dita dall'applicatore e lo stendo sulla palpebra..dà subito un effetto più luminoso all'occhio e fa da buona base evitando che il colore dell'ombretto si spenga subito anche per 6-7 ore che è un tempo buono considerando che si tratta di un primer economico (cosa che non si trova facilmente) pagato circa 3,99 euro.Io mi ci sto trovando benissimo e spesso lo uso anche come illuminante perchè ormai non riesco più a trovare il Crystallized della Essence che si è perso nei meandri dei miei 60 metri quadri di casa! Unica pecca!? E' composto per la maggior parte da petrolio. Voi che primer occhi usate? Mi sapreste consigliare un primer labbra? un bacio bellezze!


BELLADEMAMMA SU FACEBOOK (mica pizza e fichi)

5 commenti:

  1. ce l'ho anch'io, ottimo prodotto a livello di resa! nuova follower, fico il tuo blog, se ti va di passare da me mi fa tanto piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e appena sarò sul pc ricambiero ..ora scrivo dal cellulare:)

      Elimina
  2. Ciao, ho letto con piacere la tua ottima recensione, se ti va di passare dal mio blog e leggere la mia opinione su questo prodotto mi farebbe molto piacere…Ti lascio l’indirizzo se ti va di fare un giretto! Altrimenti scusa il disturbo e ti auguro una buonissima giornata e complimenti ancora per come scrivi!
    Ciao Dany

    http://danyshobbies.blogspot.it/2012/11/i-love-stage-di-essence.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dany ..leggerò con piacere :)

      Elimina
    2. Grazie a te! Mi sono iscritta perchè mi piace molto il tuo blog e così non mi perderò i tuoi post!!! Baci e buon week end :)

      Elimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse