lunedì 16 luglio 2012

il primo regalo di compleanno!?le 7 meraviglie di bellezza firmate Clarins by Sephora

Buongiorno ragazze..in questi giorni non ho scritto molto ma mi sono concentrata più su una nuova grafica fresca e carina per il blog e finalmente dopo tante prove ho trovato qualcosa che si avvicina al mio stile..si! finalmente ho trovato pace co 'sto blog..stamattina però ho deciso che dovevo assolutamente condividere con voi una cosa meravigliosa...tra due giorni è il mio compleanno e siccome quel giorno sarò presa a correre tra università e casa perchè ho l'ultimo esame del secondo anno (statistica O.O) alcune persone mi hanno dato i regali prima dicendomi di non aprirli..sono stata fedele e non ho aperto nulla..no vabbè..nulla no..c'era una busta enorme di Sephora e non ho resistito..
voi che avreste fatto!? ovviamente l'ho aperta e dentro ho trovato una scatola immensa che conteneva le 7 meraviglie di bellezza firmate Clarins..è proprio il caso di dire MERAVIGLIE!7 formule,viso e corpo,scelte tra i più grandi successi della Clarins.7 texture che racchiudono tutta l’esperienza del marchio.7 Meraviglie di Bellezza, alcune disponibili anche in maxi taglia e alcune,come la mia,disponibili nel formato da viaggio comprese di mega borsetta.Ma ora andiamo a vedere cosa c'è dentro questa scatola e in cosa consistono queste 7 meraviglie. 





Le 7 Meraviglie di Bellezza Clarins
 
Eau dynamisanter: acqua profumata che lascia sul corpo una piacevola sensazione di relax e freschezza.
Baume couleur lèvress: long-lasting gloss colorato che lascia le labra morbide e profumate

Crème Désalterante: un’oasi di paradiso per la pelle assetata che idrata intensamente a tutti i livelli cutanei  da applicare mattina e/o sera

Gel contour des yeux: il complice magico che, in un minuto, cancella occhiaie e segni di espressione per uno sguardo fresco.
Baume Corps Super Hydratant: un balsamo corpo al burro di Karitè, intensamente nutriente, che lascia la pelle del corpo morbida e vellutata
  
Latte e Tonico: formule “su misura” per i diversi tipi di pelle che detergono la pelle eliminando trucco ed impurità in tutta dolcezza.

 Io per ora ho provato il gloss e il latte detergente e devo dire che sono meravigliosi..il latte detergente pulisce il viso senza necessariamente dover sfregare e il gloss rimane per almeno 3-4 ore lasciando le labbra morbide e idratate. Quindi vi consiglio di fare un salto da Sephora e dare un'occhiata a questa meravigliosa scatola magica :) non so dirvi quanto costa perchè è un regalo ma credo si aggiri intorno ai 40 euro massimo.. più in la dopo averli provati tutti vi saprò dire anche degli altri prodotti :)

5 commenti:

  1. Buongiorno a te!sephora mi ha appena inviato un sms, incui mi regala una seduta di trucco personalizzata con 55€di spesa...diavoli tentatori!io per ora di Clarins ho la base Liss minute e devo dire che l'adoro!quindi senz'altro proverò qualcos'altro....volevo chiederti,come hai fatto a creare tutte quelle voci sotto il menù? Vorrei fare qualcosa di simile anche io,con Disclaimer, About e la versione inglese...ma più guardo Il layout di blogger e più mi sento scema perché non so da che parte rifarmi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora..basta andare sulla pagina principale di blogger ,entrare dove hai tutte le impostazioni sui post sul design sul layout e dovresti leggere anche "pagine" entri li e scrivi le pagine che ti interessano tipo home page,disclaimer,about etc etc e successivamente andare sui gadget aggiungendo il gadget "pagine" dimmi se ci riesci e corro subito a vederlo!

      Elimina
  2. Ci provo più tardi,ti faro sapere!per ora grazie!

    RispondiElimina
  3. che bell regalo... facci sapere quali sono gli altri... curiosa io :)) bella anche la nuova grafica.. baci lisa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo siano tutti su questo genere ahahah :) ovviamente vi terrò aggiornate! :)

      Elimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse