giovedì 12 luglio 2012

ho ceduto..NAKED2 per me :)




NAKED..CROCE E DELIZIA!


buongiorno ragazze :) ieri sono andata a fare un giro per i saldi insieme al mio ragazzo..prima tappa!? SEPHORA! di scontato da Sephora c'era ben poco e ne ho approfittato di quel poco che c'era ovviamente.. ho acquistato in saldo:
                                                


                                     un fondotinta minerale Bare Minerals a 20 euro







                                          uno stick anti-occhi spenti a 3 euro






                                                            




                                                un blush color pesca a 4 euro










Facendo un giro tra i vari espositori sono giunta a quello della Urban Decay e davanti a me si presentavano i due best sellers di Sephora rispettivamente : 


                                       NAKED2 (best seller numero 3 di Sephora)






                                                             


                                        NAKED (best seller numero 4 di Sephora)




Entrambe come già sapete a 43,90 senza un centesimissimo di sconto!!










naked e naked2  




messe a confronto davanti agli occhi non è come confrontarle sul web..questo è certo.. ma non mi soffermerò a farvi l'ennesima rewiew di queste palette in quanto sul web ne trovate a milioni e mi sembra abbastanza inutile..io posso darvi solo le mie sensazioni e impressioni.. di certo 43,90 euro sono tanti per una palette contenente una dozzina di ombretti..ma se iniziate a pensare che nella 2 oltre gli ombretti(scriventissimi e di altissima qualità) c'è un pennello doppio da sfumatura e da applicazione e un lucidalabbra,nella original troverete un primer ottimo e un pennello capirete subito che sono soldi ben utilizzati.. alla fine quante di noi comprano pennelli su pennelli spendendo molto di più?quante di noi comprano lucidalabbra e primer occhi cercando quello perfetto? quindi tanto vale spenderli e togliersi questo sfizio..alla fine la NAKED sia la original che la 2 sono un must che tutte le donne vorrebbero avere.. l'unica cosa che posso dire è che secondo me se avete una delle due è quasi inutile acquistare l'altra..può sembrare assurdo che dica questo in quanto le ho prese entrambe però io sono un caso a parte..una di quelle affette da shopping compulsivo..un caso irrecuperabile ecco..diciamo che si assomigliano abbastanza anche se la 2 ha più colori matt e nude mentre la original offre più colori shimmer.. il colore in comune che hanno entrambe le palette è il meraviglioso HALF BAKED..il mio preferito in assoluto e ritrovato in entrambe..in conclusione posso solo dirvi se la desiderate tanto fate uno sforzo,mettete i soldini da parte e compratela senza sentirvi in colpa..alla fine è uno sfizio :) non andate spendendo magari di meno alla ricerca di qualcosa di somigliante con il rischio di spendere anche di più a forza di cercare e comprare :) A presto bellezze e fatemi sapere anche voi cosa ne pensate e quale avete se l'avete o le alternative alla NAKED sia original che la 2 :)

5 commenti:

  1. Sinceramente penso che ormai sia solo una questione di "nomina"...alla fine è una palette come molte altre....

    (non odiarmi ti prego per questo commento ;P )

    Passa dal mio blog..c'è un premio per te ;)
    http://fashionsdrops.blogspot.it/2012/07/premio-your-blog-is-great.html

    RispondiElimina
  2. Di palette naked ce ne sono ormai tantissime...ma prima di buttarsi sul nome ,io cercherei di swatcharne quante più possibile, cercherei di capire in base alle mie proprie esigenze quale è più adatta a me, quale userei di più (e non solo uno o due colori)...infine da brava hostess ti posso dire che sui voli Ryanair la naked1 costa un pelino meno...:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce ne sono tantissime è vero..e ne ho provate abbastanza..anche quella della TOO FACED..ma come mi trovo con le NAKED fino ad ora non mi sono trovata con nessun'altra..proprio in un volo per Amsterdam con EasyJet la Naked l'ho acquistata a 38 o 36 se non ricordo male..appena l'ho vista nel catalogo mi è preso un colpo..non aspettavo altro che passassero le hostess ahahahahaha :)

      Elimina
  3. io sono riuscita a comprarla usata..non li avrei mai spesi 43 euro per una palette (al massimo avrei aspettato il 20% di sconto che ogni tanto sephora ti da) e confermo che è bellissima! si può usare sempre ed è anche comodissima da portare dietro!! mi piace davvero tanto =)

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse