giovedì 5 luglio 2012

è arrivato un altro premio..RED CARPET!

Ciao ragazze! questa mattina volevo scrivere un post sui due set pennelli SHAKA INNOVATIVE BEAUTY  ma entrando ho trovato un premio ricevuto da http://beautyrecipes79.blogspot.it e quindi,presa dalla gioia, ho dovuto per forza fare un post e quello per SHAKA lo scriverò più tardi :) allora innanzitutto ringrazio http://beautyrecipes79.blogspot.it per avermi scelto tra le varie bloggers..è sempre un piacere sapere che il proprio blog viene seguito e apprezzato :) ma ora passiamo alle domande :) :


1. Avete un profumo del vostro cuore che ricomprate da anni?
No ad essere sincera no. Mi piace cambiarli e sperimentarli..poi sono una di quelle che spende poco per i profumi perchè mi piacciono quelli al cioccolato,allo zucchero filato,alla vaniglia,alla frutta quindi con l'Aquolina posso sbizzarrirmi senza spendere tanto!


2. C'è un colore con il quale non ti truccheresti mai?E perchè?(rossetto/ombretto)
In assoluto il rosa shimmer per quanto riguarda gli ombretti..per me è mostruoso..non riesco a vederlo sopra a nessuna ne a bionde ne a more è più forte di me..per quanto riguarda i rossetti non indosserei mai colori scuri e bui tipo prugna,viola perchè invecchiano troppo e danno un effetto cadavere che non mi piace proprio.


3. Qual'è il tuo capo d'abbigliamento preferito?
Allora..io amo molto cambiare..passo facilmente da polo,jeans e mocassini a vestiti etnici e coloratissimi..ho uno stile tutto mio e non mi piace fossilizzarmi sulle mode del momento o su uno stile preciso..cambio a seconda delle giornate,dell'umore,di come mi vedo e di come mi sento con me stessa :) però posso dire che la mia scarpiera è piena di ballerine e mocassini perchè non amo le scarpe alte(so che puo sembrare strano).


4. Quali sono i tuoi gusti di gelato preferiti?
Io non amo molto i gelati alla frutta tranne alcuni gusti quindi i miei gelati sono sempre ripieni di cioccolato in tutte le sue forme e varianti :) i miei gusti preferiti sono banana,yogurt e cioccolato :)


5. Qual'è il prodotto che compri da più tempo e perchè?
Tonico,latte detergente,dischetti di cotone e creme idratanti sono i prodotti che compro sempre e frequentemente perchè ho la convinzione che prima del make-up venga la cura della pelle perchè nessun trucco è bello se sotto non c'è una pelle curata e pulita :)


6. Hai mai avuto reazioni strane con un prodotto?Che cos'era?
Allora reazioni particolari e da ricordare fortunatamente non ne ho mai avute..una che mi ricordo un pochino è stata quando ho utilizzato la crema scrub della L'Oreal che mi ha fatto arrossire troppo la pelle e veniva da grattarmi quindi l'ho gettata all'istante!


7. Esci mai di casa senza trucco?
Si assolutamente si..in questo periodo specialmente perchè con l'abbronzatura credo che non serva andare a caricare il viso..basta anche solo un pò di mascara per rendere il viso più bello e femminile..un prodotto irrinunciabile per me!!!


8. Un cosmetico che hai acquistato di recente e che ti è piaciuto tantissimo?
Oltre il mascara della Essence MAXIMUM DEFINITION (c'è un articolo nel blog..leggetelo!..se vi va :) ) la tanto aspettata e famigerata palette della Urban Decay :la NAKED! Che meraviglia!!!! Da quando l'ho acquistata non faccio altro che utilizzarla :) è perfetta per tutti i trucchi dal più semplice e da giorno allo smokey eye più intenso!


9. Quale parte del vostro viso amate più truccare e perchè?
mi piace occuparmi in particolare della base diciamo,fondotinta,creme colorate,ciprie,blush,primer,correttori..del viso,della correzione delle imperfezioni..vedere come il viso può cambiare in pochi e semplici gesti :)


10. Segui le mode e le tendenze o hai uno stile tutto tuo?
Mi piace aggiornarmi sulle mode e le tendenze e magari prendere qualche spunto ma ho assolutamente uno stile tutto mio :)


11. Qual'è il prodotto make-up che preferisci e quelle che detesti di più?
Allora il preferito per ora (sarò ripetitiva) è il mascara Essence MAXIMUM DEFINITION e la NAKED..quello che detesto di più è il mascara della Essence I LOVE EXTREME ..troppo grumoso tende a rilasciare troppo prodotto.


12. Qual'era il tuo cartone animato preferito,da piccola?
Ranma 1/2 in assoluto e Rossana cartoni simpatici e leggeri :)


13. Hai delle fisse particolari?
Ne ho una marea.. non riesco a dormire con la luce spenta (a 21 anni so che è drammatica come cosa ahahah) e un'ipocondria incredibile..le altre le lascio altrimenti pensereste che sono una pazza ahahahahah


14. Una cosa che vorresti fare ma che non hai ancora fatto?
mmmmh.. iscrivermi alla Fashion Look Academy di Roma per diventare MUA ma il prossimo anno lo farò di sicuro.. già ho convinto mamma quindi sto apposto!


E ora vediamo un pò chi ho scelto :
http://ilfilodiarianna90.blogspot.it/
http://makeuplover01.blogspot.it/
http://emi-doll.blogspot.it/ 
http://isegretidelmakeup.blogspot.it/
http://flirting-with-fashion.blogspot.it/ 
http://misslittlesnail.blogspot.it/
http://misshaul.blogspot.it/ 
http://manuela-easymakeup.blogspot.it/
http://iloveshoppingmakeupposo.blogspot.it/
http://martins1986.blogspot.it/ 
http://theworldinacloset.blogspot.it/ 
http://nuvoleditalco.blogspot.it/ 
http://lisabeautycase.blogspot.it/ 
http://terryble89.blogspot.it/



e ora fate la stessa cosa anche voi.. :) vi mando un bacio grande grande!!!


18 commenti:

  1. Grazieeee *-* sia del premio sia per avermi permesso di conoscere il tuo blog :D

    RispondiElimina
  2. cioa claire, ti ringrazio tantissimo, ne sono felice.. un bacione...:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente lisa :) un bacione! ti seguo sempre :)))

      Elimina
  3. grazie cara! Appena ho tempo lo faccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di nulla manu e fammi sapere quando lo fai che sono curiosa di leggere le risposte :))))

      Elimina
  4. ciao carino il tuo blog se ti va passa da me e mi piacerebbe se ti iscrivessi http://neverlandmakeup.blogspot.it/
    sono una tua follower ciaoo

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio!!
    Nuova follower :D

    Se ti va ricambia...mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  6. Grazie Cara :)
    Io ho già avuto lo stesso premio quindi non farò il post, ma metterò il link del tuo blog nella mia pagina Premi per il blog! baci e grz ancora!

    RispondiElimina
  7. grazie tante :) ricambierò creando il post sul mio blog :) baci

    RispondiElimina
  8. smackkkkkkkkkkkkkkk...grazie...ne sono felicissima!!!!!!smackkkkkkk (Manuela Easy make up)!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara ... mi avevi avvisata sul mio blog .. che c'era un premio per me ... ma non lo trovo ...
    kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://clamyallaboutbeauty.blogspot.it/2012/07/unaltra-piccola-soddisfazione-premio-i.html

      eccolo :)

      Elimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse