mercoledì 25 luglio 2012

cosa si fa pur di non mangiare! Vi presento un'altra delle mie passioni!

volevo per un attimo uscire dall'ambito del make-up tanto amato e condividere con voi un'altra delle mie passioni..questo è uno dei miei disegni creati ieri per colpa della dieta che mi porta a fare mille cose pur di non pensare a mangiare :) 

l'ho realizzato su un foglio F2 ruvido con una matita e un carboncino :)

spero vi piaccia! Un bacio :)

9 commenti:

  1. Il tuo blog è stupendo e molto utile !Io ti seguo,se ti va ricambia ^_^ Baci!

    RispondiElimina
  2. è meraviglioso il tuo disegno ^.^
    cmq sul mio blog c'è un premio per te ... spero ti piaccia
    KISS KISS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie :)))))))) sia per il disegno sia per il premio! ho scritto un post fresco fresco x ringraziarti!

      Elimina
  3. Ma che meraviglia! Ti seguo con piacere, spero ti vada di fare lo stesso, tra l'altro se ti va di partecipare sul mio blog trovi anche un giveaway aperto :)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Scusami non so come ho eliminato il commento che avevo scritto O.o sono proprio scema comunque dicevo disegno bellissimo mi piace il tuo blog mi scrivo subito se ti va fai un salto nel mio
    http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono iscritta al tuo blog! :) grazie per i complimenti e ti seguo! :)))) un bacio grande!

      Elimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse