domenica 1 luglio 2012

MASCARA MAXIMUM DEFINITION?OTTIMA QUALITà A PREZZI BASSI + Clamy scopre CATRICE!



ciao ragazze :) scusate l'assenza ..dopo l'ultimo post sul premio che ho ricevuto non ho scritto più nulla ma ho avuto un pò da fare e pur essendo capitata spesso davanti al pc non mai avuto il tempo di potermi mettere in tranquillità a scrivere un pò..siccome sto aspettando che inizi la finale dell'Italia ne approfitto :) mentre ero in giro questi giorni ho avuto l'occasione di capitare anche a S.Giovanni (per chi non lo sapesse  San Giovanni è un quartiere di Roma) e secondo voi potevo perdermi un giretto alla Coin!? il primo piano è pieno di stand e espositori di trucchi dai marchi più alti e costosi a quelli più economici..ma tutti di buona qualità :) siccome ci sono capitata per puro caso non mi ero portata chissà quale budget dietro e quindi sono corsa subito allo stand Essence dove posso sbizzarrirmi senza dover spendere chissà quanto..e ho trovato un mascara niente male!!!Forse è il mascara che più mi ha convinta fino ad ora. Il mascara in questione è il MAXIMUM DEFINITION e devo dire che sono rimasta troppo,troppo,troppo contenta! Nessuna ciglia potrà scappare a questo meraviglioso mascara! Lo scovolino con la caratteristica "flexible brush" raggiunge anche le ciglia più corte ai lati degli occhi per un effetto allungante che copre tutto l'occhio donando un effetto "bambi" davvero notevole e piacevole!Devo dire che poi la prima cosa che mi ha colpito è stato(oltre un colore arancio fluo) l'applicatore flessibile con delle setole piccinissime e ravvicinate che come ho detto aiutano a definire tutte le ciglia. Io lo uso spesso associato ad un altro mascara sempre della linea Essence ( I LOVE EXTREME). 


Quindi se state cercando un mascara che definisca lo sguardo e lo renda pieno io ve lo consiglio. Per quanto riguarda il prezzo se non ricordo male l'ho pagato intorno ai 3 euro(massimo) quindi che volete di più!??!?! Prima di lasciarvi però voglio anche parlarvi di una scoperta piacevolissima.. può sembrarvi assurdo ma io non ero minimamente a conoscenza di un brand di cosmetici che si chiama CATRICE..ho dato uno sguardo veloce allo stand e devo dire che i prezzi erano bassini (anche se poco più alti di quelli della Essence) ma avevano bei prodotti..mi ha colpito particolarmente la palettina con i correttori..appena posso corro a prenderla.. voi ne avete sentito già parlare? che qualità hanno? come vi siete trovate? fatemi sapere! un bacio grande a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse