mercoledì 25 luglio 2012

ancora un premio : la vera bellezza si trova nella semplicità :)

Oggi è giornata di premi :) che meraviglia!fossero tutte cosìììììì! allora prima di tutto voglio assolutamente ringraziare MoNa per avermi conferito questo premio e per aver parlato bene del mio blog e del modo in cui scrivo..per me è un onore e un piacere sapere che c'è chi apprezza quello che faccio..mi invoglia ancora di più a farlo :) ..in più vi consiglio di passare da lei perchè lo merita alla grande! Il premio in questione è "La Vera Bellezza Sta Nella Semplicità" e già il nome è tutto un programma! :) un premio davvero carino!

Voglio premiare altre 10 bloggersssssss oggi!


un bacio a tutte :)

10 commenti:

  1. Grazie mille :) oggi due premi da te :) :)

    RispondiElimina
  2. *.* sei un vero tesoro .... sei stata dolcissima !!!!
    Ti ringrazio di cuore <3 e mi ha fatto un piacere immenso .. sia perchè ti è piaciuto il premio ... che per i complimenti ...
    Sono felice di essere tua follower ... ^.^
    Kiss kiss

    MonA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricambio tutto quello che hai detto e ti seguo con un gran piacere! magari un giorno possiamo anche fare qualche collaborazione! :) non sarebbe male! un bacione!!

      Elimina
    2. *.* .. Grazie ..
      Perchè No..?? Mi farebbe davvero piacere ...
      Un grazie infinito ^.^ ...
      Kiss kiss
      MonA

      Elimina
  3. Grazie infinite!!!!
    Sei stata un tesoro!

    RispondiElimina
  4. ma grazie che carina! :))) ti mando un bacione! e ti seguo!

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse