venerdì 27 luglio 2012

2 rossetti fantastici! KIKO Creamy Lipstick 393 e KIKO Mat Lipstick 288

Buongiorno dolcezze! Come saprete da KIKO ci sono i saldi su alcuni prodotti e ovviamente io ne ho approfittato :) ho acquistato un bel pò di prodotti e uno per esempio l'ho già recensito(long lasting stick eyeshadow numero 6 KIKO). Tra gli altri ho preso anche due matitoni doppi della linea ORIGAMI uno per occhi e uno per labbra e due rossetti uno mat e uno creamy..ed è proprio di questi due che voglio parlarvi oggi. Io solitamente non uso molto i rossetti perchè preferisco un semplice balsamo labbra o un filo di gloss ma la KIKO offre dei colori in saldo e non in saldo magnfici! Io ne ho scelti due. Uno mat eccentrico e forte e uno creamy nude allo stato puro.




KIKO Mat lipstick 288 
Se si desiderano labbra opache e di un intenso rosso geranio questo rossetto è perfetto!
La confezione è molto semplice in plastica grigia lievemente bombata al centro.Si presenta in stick. L'odore ricorda un pò un burrocacao ma non si avverte una volta steso il rossetto.L'applicazione è semplice e il rossetto scivola agevolmente sulle labbra ed è un gran punto a suo favore perchè solitamente i rossetti mat sono duri e difficili da stendere mnetre questo scorre benissimo e una volta applicato non lo si avverte più sulle labbra.Ovviamente la cosa che starete pensando è..ma quanto dura!? Tranquille! Dura tantissimo e non si rovina..non rimane attaccato al bicchiere e ci potete pranzare benissimo senza fastidi e ritocchini! Però ha un classico problema..essendo mat mette in evidenza eventuali pellicine e screpolature quindi vi consiglio di applicarlo su labbra perfette dopo un primer o uno scrub labbra..o dopo averle semplicemente idratate per un pò con del burrocacao!







KIKO Creamy Lipstick 393
E' una delle scoperte più belle mai fatte! Un beige dorato fantastico! Il mio nude preferito in assoluto..meraviglioso sia da solo con un pò di mascara sugli occhi sia da accostare a un trucco occhi forte! Neutralizza le labbra rendendole davvero deliziose e in più è cremosissimo! Ve lo consiglio assolutamente!Si presenta in una confezione molto semplice in plastica opaca nera lievemente bombata al centro! Applicazione semplicissima e scivola facilmente sulle labbra in quanto ha una texture cremosissima!










Entrambi li ho presi a 3 euro! E sicuramente andrò a prenderne altri!



BELLADEMAMMA SU FACEBOOK (mica pizza e fichi)

6 commenti:

  1. Anch'io oggi sono andata a prendere un bel rossettino nude da KIKO, ma c'era troppa coda alla cassa e così ho dovuto abbondonare i prodotti. Uffa, sarà per la prossima volta :(

    RispondiElimina
  2. wuauuuu fantastici ....
    ma adoro il secondo .....
    poi per come ne parli ... mi sa che ci faccio un pensierino ...
    sisi .. ^.^
    Kiss Kiss
    MONA <3

    RispondiElimina
  3. anche io mi trovo davvero bene con i rossetti kiko, di matt non ne ho, bisogna rimediare!

    RispondiElimina
  4. CIAO CARA SUL MIO BLOG C'è UN PREMIO PER TE KISS

    RispondiElimina
  5. il 393 è favoloso! un bacio passa da me :) m sn iscitta

    http://elenamncs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. L'altro giorno ho acquistato il mio primo rossetto Kiko, tonalità nude! :)

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse