lunedì 4 marzo 2013

spiattellarsi frutta e ortaggi in faccia. Con Lush si può.

intitolare questo post con un "LUSHiamoci tentare" sarebbe stato banale e scontato come la presenza di Paolo Villaggio a Domenica Live mentre guarda le mutande alla D'Urso.






Lush merita di più. E giuro che io odio fare pubblicità ai prodotti,tipo isterica fashion/make-up blogger in cerca di collaborazioni in cambio di un campioncino contenente 1 ml di minchia.

Entrando da Lush si ha la sensazione di essere catapultati dentro una torta millefoglie. Un pò come se si entrasse nella pasticceria di Buddy. Ci si perde tra barattolini dai nomi più bizzarri e le fragranze più inaspettate. Da prodotti per capelli fino a maschere per il viso,creme che avvolgono morbidosamente il corpo,schiume da barba e tutto ciò che ci viene in mente per coccolarci.




Probabilmente si storce anche un pò il naso alla vista dei prezzi ma vi assicuro che ne vale davvero la pena.
Prodotti 100% biologici e naturali,ricavati da frutta e ortaggi e fatti a mano,ma soprattutto non testati sugli animali ne tanto meno sugli uomini. Da tenere in frigo proprio perchè naturali e privi di conservanti. Il mio frigo,quando lo apro (quindi molto spesso) emana un odore fortissimo di vaniglia,caramello,cannella e chi più ne ha più ne metta.

Io ho acquistato 4 prodotti.
Un detergente viso per pelli delicate ANGELI A FIOR DI PELLE.  


U
na maschera viso ai frutti di bosco per pelli facilmente irritabili SOTTOBOSCO,








un sapone da bagno DIRTY alla menta che sembrava quasi di farsi il bagno con un pacco di Vivident 










e un olio da massaggio vanigliato che se non sbaglio si chiama SCALDAMUSCOLI.













Tutti prodotti che non vedo l'ora di spiattellarmi in faccia. Un altro prodotto che mi ha colpito alla sola vista è stata una sorta di caciotta enorme glassata marroncina,detto anche sapone,chiamato NONSIMANGIA,un sapone al miele caramellato che mi veniva proprio voglia di ingurgitare.

Quando si tratta di 'ste cose sono sempre un pò scettica perchè spesso compro mille prodotti poi non ne uso uno,un pò per pigrizia o per non so cosa. Ma stavolta 40 euro suonano alle orecchie come quando mamma urla "lovuoicapireonocheiononsonolatuaschiavaaaaaaaaaaaaaa?"

3 commenti:

  1. Anch'io apprezzo la Lush, peccato a volte siano troppo costosi i prodotti.

    Bacio

    RispondiElimina
  2. Amo i prodotti della Lush. Ogni volta che passo da lì, non posso fare a meno di fermarmi per assaporarne l'odore. E' paradisiaco!
    Se ti va, passa da me. Ho aperto da poco un blog di musica, con lo scopo di far conoscere al pubblico gli artisti emergenti! Se ti interessa l'argomento e sei curiosa di conoscerli, seguimi! Te ne sarò grata! Io intanto ti seguo!
    http://hiddenmusichides.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. devo asssolutamente provare prima o poi la Lush!!!
    follow?se ti va questo è il mio blog!!!!
    http://itschiaralomu.blogspot.it/
    Xo Chiara

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse